Siamo una piccola azienda familiare che a Corlo di Formigine (Modena) si occupa sia della vendita di prodotti per giardinaggio, agricoltura e della fornitura di diversi servizi inerenti: lavori di giardinaggio, potature, consulenze sulle fitopatologie, realizzazione di vigneti, di recinzioni, montaggi vari (che vanno dalla posa dei prati naturali a quelli artificiali, montaggio casette, tettoie e recinzioni).

Principalmente lavoriamo in provincia di Modena e Reggio Emilia. Eventuali consegne oltre queste province possono essere fatte con corriere; si richiedono pagamenti con bonifico anticipato.

Contattaci qui per ogni informazione

Un po’ di storia? La ditta Geo Tre di Bruno Bandieri & C. s.n.c nasce nel 1958 come società semplice dai fratelli Bandieri, Bruno e Carlo. Divenuta società in nome collettivo nel 1981 con la progressiva entrata delle mogli Ombretta e Maria all’interno dell’attività, ha cambiato denominazione nell’anno 2000 a seguito dell’uscita di due soci e dell’abbandono del settore vivaistico. Qui sono entrati prima il figlio Andrea e poi la figlia Francesca.

Nell’anno 2006 è stata fatta una ristrutturazione dei locali, con ampliamento del capannone e creazione di un magazzino a norma per il deposito dei fitofarmaci. Inoltre è stata creata una zona vendita con scaffalature di prodotti per l’hobbista e il giardinaggio, dai piccoli insetticidi e fungicidi, agli attrezzi per l’orto, guanti, sementi ecc. La Geo Tre dispone di un ampio piazzale e di un magazzino anche nella zona posteriore con deposito pali, legna, terricci e materiale vario.

GEO TRE. Tutto per la Natura e molto di più