Ambrogio, il mago del prato

Da Geo Tre trovi il robot rasaerba automatico. Rapido, veloce, instancabile. Da Geo Tre puoi scegliere il modello più adatto alle tue esigenze, e trovare tutta l’assistenza che cerchi per l’installazione e la manutenzione.

Robot rasaerba Ambrogio
Guarda come lavora per te e pensalo all’opera
nel tuo giardino!

Geo Tre consiglia i robot rasaerba Ambrogio di Zucchetti, azienda che ha maturato una lunga esperienza nel settore della robotica e soprattutto continua a portare miglioramenti ai suoi prodotti con una ricerca costante e modelli sempre più sicuri ed innovativi.
Geo Tre è da diversi anni rivenditore del robot rasaerba Ambrogio e abbiamo visto coi nostri occhi i passi da gigante che ogni anno sono stati fatti dai tecnici per risolvere le problematiche che si presentavano sul campo e adeguare sempre di più le macchine alle esigenze del cliente.

Perché un robot tosaerba?

MANTO ERBOSO PERFETTO
Un prato curato e rigoglioso è il desiderio di tutti coloro che possiedono un giardino. La durata e la qualità di un manto erboso dipendono soprattutto dal taglio e dalla frequenza.
Il taglio frequente permette di ottenere l’effetto ‘mulching’, per cui l’erba viene sminuzzata e diventa concime per il terreno. Inoltre un taglio ripetitivo comporta anche una riduzione della crescita delle infestanti.
Il robot tagliaerba Ambrogio lavora proprio in questo modo, dà la possibilità di programmare le uscite, negli orari e nei giorni prestabiliti della settimana e tagliare il prato in maniera continuativa.

Frequenza e altezza ottimale favoriscono:

  • Maggiore attività foto sintetica nelle foglie
  • Maggior stimolo alla crescita delle radici
  • Maggiore copertura (densità fogliare) del terreno
  • Maggiore competizione nei confronti delle infestanti

ABBATTIMENTO DEI COSTI
Il robot rasaerba permette anche un abbattimento dei costi. Non c’è nessun utilizzo di carburante, ma Ambrogio robot si avvale di batterie ricaricabili al litio che comportano un consumo minimo annuale di energia elettrica. Non c’è bisogno di alcun smaltimento di sfalci e soprattutto un grande risparmio di TEMPO.

RISPARMIO DI TEMPO
Nessuno dovrà occuparsi della spinta, della guida o della ricarica del tagliaerba; nessuna necessità di insacchettare l’erba e di smaltirla. Ambrogio è autonomo!
Il robot grazie a un software complesso gira lungo l’area delimitata da un sottile filo elettrico interrato, in un sistema a random, riuscendo comunque a coprire tutte le aree del perimetro. Al termine del suo ‘lavoro’, o quando la batteria si sta per esaurire, la macchina sale sul filo perimetrale alla ricerca della sua base di ricarica. In questo modo, in modalità del tutto automatica, il robot Ambrogio ricarica le batterie ed è pronto per un nuovo ‘turno’ di taglio erba, nei giorni e nelle ore prestabilite dal proprietario.

NEXT LINE

La piccola snodata che si trasforma
I modellI 4.0 Twenty sono ideale per chi desidera un robot semplice e affidabile che si adatta ai cambiamenti

TWENTY DELUXE
Fino a 700mq. La piccolina della nuova generazione. Un mini-robot rasaerba creato per essere ancora meno impattante con l’ambiente e dotato delle più evolute funzionalità. I processori di ultima generazione, i motori brushless, le potenti batterie e la lama da 18 cm consentono al robot di gestire fino a 4 aree distinte. Ottima efficienza con risultati perfetti e rapidi con un robot di appena 7 kg e 42 cm di grandezza.

TWENTY ELITE
Fino a 1000mq. Un mini robot rasaerba creato per essere ancora meno impattante con l’ambiente e dotato delle più evolute funzionalità. I processori di ultima generazione, i motori brushless, le potenti batterie e la lama da 18 cm consentono al robot di gestire fino a 4 aree distinte. Ottima efficienza con risultati perfetti e rapidi con un robot di appena 7 kg e 42 cm di grandezza. I modelli Elite ed Elite S+ sono dotati del modulo ZCS Connect che consente di gestire, comunicare e monitorare a distanza il lavoro in giardino. È inoltre compatibile con gli assistenti vocali (SMART ASSISTANT) e con AMICO.

TWENTY ELITE S
Fino a 1300 mq. Un mini robot rasaerba creato per essere ancora meno impattante con l’ambiente e dotato delle più evolute funzionalità. I processori di ultima generazione, i motori brushless, le potenti batterie e la lama da 18 cm consentono al robot di gestire fino a 4 aree distinte. Ottima efficienza con risultati perfetti e rapidi con un robot di appena 7 kg e 42 cm di grandezza. I modelli Elite ed Elite S+ sono dotati del modulo ZCS Connect che consente di gestire, comunicare e monitorare a distanza il lavoro in giardino. È inoltre compatibile con gli assistenti vocali (SMART ASSISTANT) e con AMICO.

LINEA 4.0 BASIC
Fino a 2200mq. Il modello 4.0 Basic è ideale per chi desidera un robot semplice e affidabile che si adatta ai cambiamenti.
La sua struttura flessibile ma solida e sicura consente l’installazione dei 3 diversi tipi di Power Unit, che le permettono di trasformarsi da robot per le piccole e medie aree (con Power Unit Light fino a 800 m² o con Power Unit Medium fino a 1.200 m²) a soluzione che copre fino ai 1.800 m² (con Power Unit Premium) con estrema precisione.

LINEA 4.0 ELITE
Fino a 3500mq. Il modello Elite combina le caratteristiche della flessibilità e della modularità all’innovazione tecnologica in chiave 4.0. Monta a bordo il device ZCS Connect, che unito al GPS, Bluetooth e GSM, permette la connessione 24/24 h al robot ovunque, in tutta sicurezza. È possibile arrestare, avviare, escludere le aree da tagliare e monitorare il robot con un semplice touch. E grazie al Geofence Alarm il sistema avvisa quando il robot esce dal giardino.

LINEA 4.36 ELITE
Fino a 6000 mq. Grazie alla sua potente batteria e alla lama di 36 cm, il nuovo modello Ambrogio 4.36 Elite è in grado di gestire aree di grandi dimensioni. Con il kit Power Unit ULTRA PREMIUM, il robot è capace di lavorare per oltre 4 ore fino a 6.000 m². Super accessoriata con le più evolute tecnologie (Display Touch, ZCS Connect, GPS, Bluetooth e GSM), è abilissima nel lavoro in team. È inoltre compatibile con gli assistenti vocali (SMART ASSISTANT) e con AMICO.

LINEA QUAD ELITE
Fino a 3600 mq. Ambrogio robot rasaerba dedicato ai giardini con pendenze fino al 75%. Grazie alle sue 4 ruote motrici sterzanti elettricamente e alla batteria da 10 Ah, riesce a gestire salite e dossi estremamente ripidi e lavora in modo performante anche a bordo del giardino in pendenza (fino al 65%).
Il suo elevato livello di efficienza è reso possibile dalla presenza per ogni modulo motrice di un motore ruota di trazione che permette di sterzare nel verso di avanzamento del robot.

1

Chiedi informazioni sul robot rasaerba Ambrogio e ti risponderemo al più presto
il tuo nome
Desidero in particolare informazioni sui modelli della linea:
E su un modello in particolare(specifica quale)
0 /
Privacy

Ho letto la vostra Privacy policy e acconsento al trattamento dati

Previous
Next

Scegli l’Ambrogio adatto al tuo prato

GREEN LINE
per migliorare la qualità dell’erba del giardino e semplificare la vita quotidiana, facendo risparmiare tempo e denaro

PRO LINE
per coloro che ricercano la professionalità e l’eccellenza nei prodotti

GREEN LINE

Frequenza del taglio e altezza ottimale dell’erba sono le esigenze a cui Ambrogio risponde con precisione, permettendo di ottenere un prato bello tutto l’anno, con il minimo impiego di tempo! Infatti i micro-residui del taglio meccanico del robot (effetto Mulching) garantiscono una nutrizione ottimale del prato; un “fertilizzante naturale” costante che aumenta la resistenza a malattie, siccità ed insetti.

L 60 ELITE
Semplice, senza installazione per piccole aree. Con la L60 di Ambrogio robot, progettata per aree verdi residenziali fino a 200 mq. I 2 modelli – Elite ed Elite S+, sono ideali per chi ricerca la garanzia di un taglio d’erba perfetto, senza installazione del filo perimetrale. Grazie alla loro semplicità di utilizzo, i robot possono essere messi in funzione immediatamente e trasportati su più aree o giardini diversi. La APP Ambrogio Remote consente di gestire e aggiornare il robot.

L 60 ELITE S
Curare giardini di piccole dimensioni diventa piacevole con la L60 di Ambrogio robot, progettata per aree verdi residenziali fino a 400 m2 (L60 Elite S+). I 2 modelli – Elite ed Elite S+, sono ideali per chi ricerca la garanzia di un taglio d’erba perfetto, senza installazione del filo perimetrale. Grazie alla loro semplicità di utilizzo, i robot possono essere messi in funzione immediatamente e trasportati su più aree o giardini diversi. La APP Ambrogio Remote consente di gestire e aggiornare il robot.

L 15 DELUXE
Fino a 600 mq. Piccolo, leggero, facilmente trasportabile, dal design futuristico e silenzioso è nato per giardini di piccole dimensioni, ma che esigono un taglio d’erba perfetto con un sistema di installazione semplice. Gli efficienti cicli di lavoro permettono la copertura del giardino in modo rapido ed puntuale. Inoltre, grazie ai processore di ultima generazione, ai motori brushless, alle batterie al litio-ione e alla lama di 18 cm, Ambrogio L15 Deluxe riesce a gestire fino a 4 aree distinte. Dotato di Bluetooth, il robot si può programmare e gestire anche grazie alla APP Ambrogio Remote. Ambrogio L15 Deluxe è ideale per chi desidera un robot semplice, senza rinunciare all’alta tecnologia racchiusa in soli 42 cm e poco più di 7 kg!

L 32 DELUXE
Fino a 800 mq. Compatto ed efficiente per giardini complessi. La L32 Deluxe nasce per rispondere alle esigenze di taglio di giardini piccoli ma complessi, che presentano stretti spazi di manovra. I motori brushless e gli innovativi sistemi di taglio consentono al robot di coprire aree disomogenee. La APP Ambrogio Remote consente di gestire e aggiornare il robot.

1

Chiedi informazioni sul robot rasaerba Ambrogio e ti risponderemo al più presto
il tuo nome
Desidero in particolare informazioni sui modelli della linea:
E su un modello in particolare(specifica quale)
0 /
Privacy

Ho letto la vostra Privacy policy e acconsento al trattamento dati

Previous
Next

PRO LINE

I robot rasaerba Ambrogio della linea PRO sono destinati a coloro che ricercano la Professionalità e l’Eccellenza nei prodotti. Cinque linee con 10 modelli, tutti con motori brushless e potenti batterie al Litio-ioni, riescono a coprire le più esigenti richieste di coloro che possiedono un giardino e desiderano averlo sempre al meglio rispettando l’ambiente.

LINEA 35 BASIC
Innovativo e compatto. I 2 modelli della L35 – B e Deluxe – presentano al loro interno un elevato livello di innovazione. I motori brushless, gli innovativi sistemi di taglio e la nuovissima ruota in gomma flex consentono al robot di coprire aree complesse, fino a 1.200 m² (L35 Basic), nel minor tempo possibile.

LINEA 35 DELUXE
Innovativo e compatto. I 2 modelli della L35 – B e Deluxe – presentano al loro interno un elevato livello di innovazione. I motori brushless, gli innovativi sistemi di taglio e la nuovissima ruota in gomma flex consentono al robot di coprire aree complesse, fino a 1.800 m² (L35 Deluxe), nel minor tempo possibile.

LINEA 250 DELUXE
Per giardini fino a 2.600 m² e che presentano fino a 8 aree verdi distinte, Ambrogio L250 Deluxe soddisfa le richieste di chi cerca un robot robusto, performante e innovativo. La nuova interfaccia
utente con ampio display touchscreen di serie rende semplice ed intuitiva la gestione del robot.

LINEA 250 i ELITE
I 2 modelli della nuovissima L250i – Elite ed Elite S+ – sono un concentrato di innovazione e tecnologia. Il display touch screen, i sistemi di navigazione avanzata e il modulo ZCS Connect di serie rendono i robot altamente performanti e innovativi. SINO A 3.200mq.

LINEA 250i ELITE S+
Interattivo e Intelligente. I 2 modelli della L250i – Elite ed Elite S+ – sono un concentrato di innovazione e tecnologia. Il display touch screen, i sistemi di navigazione avanzata e il modulo ZCS Connect di serie rendono i robot altamente performanti e innovativi. Compatibili con gli assistenti vocali (SMART ASSISTANT) per una piena interazione con il robot. Sino a 3200 mq.

LINEA 350i ELITE
La nuovissima L350i Elite è in grado di gestire aree verdi fino a 7.000 m² e lavorare per 7 ore consecutive, mantenendo costanti le sue elevate performance di taglio. La programmazione è semplice ed intuitiva, grazie al display touch screen. Il Modulo ZCS Connect di serie garantisce sicurezza e comodità di utilizzo.

PRO LINE – CARBON

All’interno della Pro Line, la gamma 400 è indicata per coprire grandissime aree come parchi, campi da golf, campi volo o da calcio. Alta tecnologia, efficienza, design senza installazione di cavi perimetrali e funzionamento GPS.
La gamma Carbon lavora inoltre con il sistema di autoprogrammazione, riconoscendo il prato già rasato e riducendo le ore di lavoro; inoltre è presente un sistema di riduzione della velocità della lama in presenza di erba già rasata, con conseguente riduzione del consumo e del rumore sonoro. Allo stesso tempo il robot è in grado di riconoscere la presenza di erba più folta ed azionare automaticamente il movimento a spirale per una perfetta rifinitura di taglio del prato.

LINEA 400i B
Un robot potente dalla linea accattivante tipica del Made in Italy, che copre ampie aree verdi fino a 10,000 m², anche caratterizzate da più zone distinte. I 2 modelli della L400i sono inoltre dotati del device ZCS Connect per connettersi e interagire con il proprio Ambrogio sempre e ovunque.

LINEA 400i DELUXE
Powerful and elegant, for very large areas. Un robot potente dalla linea accattivante tipica del Made in Italy, che copre ampie aree verdi fino a 10,000 m², anche caratterizzate da più zone distinte. I 2 modelli della L400i sono inoltre dotati del device ZCS Connect per connettersi e interagire con il proprio Ambrogio sempre e ovunque.

1

Chiedi informazioni sul robot rasaerba Ambrogio e ti risponderemo al più presto
il tuo nome
Desidero in particolare informazioni sui modelli della linea:
E su un modello in particolare(specifica quale)
0 /
Privacy

Ho letto la vostra Privacy policy e acconsento al trattamento dati

Previous
Next