Rete ombreggiante per recinzioni

Una volta installata una recinzione, per oscurare la visuale dall’esterno spesso vengono utilizzate reti ombreggianti. Ce ne sono una grande varietà di modelli. Vediamoli brevemente:

Reti per recinzioni ombreggianti al 70-80%
Sono generalmente utilizzate per cantieri o zone di relativa importanza e anche per questo meno robuste delle altre.

Reti ombreggianti al 90%
Come ad esempio il modello Ombraverde 90 della ditta Arrigoni, ombreggiante con asole alle cimose, colore verde scuro, con un tessuto estremamente robusto fitto e resistente. Ideale per utilizzare come frangivista. Le altezze sono di mt 1 – 1,50 -2,00 -3,00 – 4,00

Reti ombreggianti al 100%
Come il modello Exclusive Privacy, un doppio tessuto realizzato a telaio, con asole alle cimose, interamente schermante. La tonalità è un verde più acceso. Questo tessuto è il più robusto e non fa intravedere nulla dall’esterno. Un vero tessuto di extra qualità.

Come agganciare le reti. Le reti ombreggianti possono essere agganciate alla rete con filo metallico, fascette verdi o nere, ma anche con le apposite clips, ganci in pvc verdi che si inseriscono negli appositi fori ai bordi dei tessuti e si chiudono con l’utilizzo di una pinza.

Se ti occorrono ulteriori informazioni sul materiale o sull’installazione di reti ombreggianti, da Geo Tre a Corlo di Formigine (Modena) trovi materiale, assistenza e cortesia!

Geo Tre fornisce sia solo i materiali, sia è in grado di fornire il servizio completo di fornitura ed installazione di recinzioni.
Se non vuoi far fatica Geo Tre ti monta le reti metalliche e anche le reti ombreggianti. I pali vengono piantati con nostro mezzo, escavatore Hyundai o con trivella a motore.

Il nostro personale è esperto e qualificato per l’installazione di tutti i tipi di recinzioni, recinzioni residenziali, recinzioni agricole, recinzioni presso campi da calcio e campi sportivi, pollai e varie.

Contattaci per maggiori informazioni